Allarme arnia gps – Antifurto, Bilancia e Temperatura

Il settore dell’apicoltura sta diventando sempre più vulnerabile a causa dei numerosi furti che, nell’ultimo periodo, sono notevolmente aumentati.

Recentemente i furti degli alveari negli allevamenti hanno creato molta confusione tra gli apicoltori che stanno lavorando duramente per trovare una soluzione definitiva a questo problema.

I furti in apicoltura sono una costante difficoltà dalla quale è necessario proteggersi. Rendere la tua fattoria sicura e monitorare gli alveari è importante.

Ma quali sono le migliori soluzioni per prevenire i furti dell’apicoltura?

Quello che vorremmo consigliare di più è senza dubbio avere un buon antifurto che utilizza la tecnologia GPS per tracciare le api e tutti i loro movimenti.

Proteggi i tuoi alveari con l’allarme satellitare Arnia Perfetta
Con lo sviluppo delle nuove tecnologie è possibile usufruire di numerose comodità che ti permetteranno di sentirti più a tuo agio e soprattutto di proteggere al massimo il tuo lavoro.

Quando si parla di antifurto non ci si riferisce a vecchi dispositivi obsoleti ma a nuovi sistemi capaci di essere efficienti e, soprattutto, di non disturbare in alcun modo la vita delle api.

Arnia Perfetta GPS è un sistema antifurto satellitare all’avanguardia . Il suo funzionamento permette un monitoraggio preciso e costante di ogni arnia direttamente dal tuo cellulare!

Installando il dispositivo su ogni alveare, potrai avere una panoramica completa di tutte le loro attività.

Proteggere il proprio lavoro è importante. Purtroppo il settore dell’apicoltura è molto esposto ai rischi legati al furto. Per questo motivo, è fondamentale scegliere un metodo di sicurezza che ti permetta di tracciare la posizione dei tuoi alveari in caso di tali situazioni.

GPS per alveari: come funziona
La posizione dei tuoi alveari e del tuo alveare è facile e sicura grazie a Arnia Perfetta.

Installare questo metodo di sicurezza è facile. È possibile installare il dispositivo in ogni alveare senza causare nessun tipo di disagio o fastidio alle api. Arnia Perfetta è un sistema che si adatta perfettamente alla vita delle api poiché non è affatto invasivo.

L’antifurto GPS di cui parliamo è dotato di appositi sensori di movimento che, in caso di qualsiasi tipo di movimento, ti invieranno immediatamente una notifica.

Riceverai la notifica di allarme direttamente sul tuo smartphone, sia in caso di movimento che in caso di tremori.

Ovviamente, in caso di spostamento, sarete avvisati in tempo reale dell’esatta posizione delle vostre arnie, in modo da intervenire tempestivamente per il loro recupero in caso di furto.

Quando i sensori rilevano un movimento, gli apicoltori vengono immediatamente allertati.

La localizzazione tramite GPS è sempre attiva e l’autonomia energetica del dispositivo può coprire un arco di tempo molto lungo. La durata della batteria ha un’autonomia che supera i 3 anni.

Per avere una visione completa di tutto ciò che Arnia Perfetta ha da offrire, è sufficiente scaricare l’app appropriata direttamente sul tuo smartphone.

Pertanto, il sistema antifurto è dotato anche di altre funzioni per il controllo dell’alveare , incluso il controllo della temperatura.

Monitoraggio degli alveari e delle api regine
Le funzionalità offerte da Arnia Perfetta sono davvero utili per la tua attività di apicoltura.

Installa semplicemente piccoli dispositivi negli alveari, installa l’app sul tuo cellulare e non devi più preoccuparti di nulla.

Oltre ad essere un efficiente sistema antifurto con localizzazione satellitare , Arnia Perfetta consente agli utenti di controllare la temperatura dell’alveare.

Avrai tutti i tuoi alveari alla portata del tuo smartphone.

Quello che è importante sottolineare, per capire quanto sia importante questa forma di prevenzione, è che negli ultimi anni si sono verificati furti per un valore di circa dieci milioni di euro a stagione.

Con un efficace sistema antifurto, puoi sentirti al sicuro.

La copertura del monitoraggio delle api è sempre attiva. Il sistema di localizzazione di cui è dotato Arnia Perfetta non si basa sulla rete di telefonia mobile. Puoi utilizzare il dispositivo connesso al tuo smartphone senza alcun problema relativo alla tua SIM come scadenza, ricariche da rinnovare, ecc.

Il sistema, infatti, agisce autonomamente da questi fattori.

Il protocollo di comunicazione tra gli antifurti satellitari e il vostro smartphone garantisce una notevole efficienza nella comunicazione dei dati che non subisce alcuna variazione o disturbo anche in zone non coperte dal normale servizio della rete telefonica.

L’applicazione ti permetterà di gestire l’intera fattoria dal tuo cellulare.

Il sensore di movimento e il sensore di temperatura ti daranno un quadro completo di ciò che sta accadendo in tempo reale con i tuoi alveari, i tuoi sciami e le tue api regine e quindi la tua attività nel suo complesso.

Ottieni il miglior allarme per alveare
Se hai bisogno di maggiori informazioni su Arnia Perfetta GPS, visita il sito: www.Arnia Perfetta.it

Troverai tutte le informazioni e i contatti necessari per ottenere il dispositivo. Le dimensioni ridotte e la semplicità di installazione rendono questo sistema facile da usare e molto pratico nelle sue funzioni.

Vedere l’esatta posizione degli alveari in tempo reale può essere davvero utile. Nell’apicoltura, la protezione è importante. La prevenzione, se attuata con gli strumenti giusti, può davvero fare la differenza contro la miriade di furti in apicoltura .